lunedì 6 agosto 2007

Parliamo di Fiere...

Ecco un nuovo post che spero interessi ai molti abituali frequentatori di Fiere e Mercatini dedicati alla Militaria. Qui ciascuno di noi potrà raccontare le sue esperienze, inviare suggerimenti o critiche sulle ultime manifestazioni visitate e segnalare quelle, a parer suo, da visitare nell'immediato futuro. Lasciate liberamente i vostri commenti, anche in forma anonima. Verranno tutti pubblicati a meno che non contengano frasi offensive o accuse generiche e non provate.

2 commenti:

Il Guaraldi ha detto...

Il mio post non è attinente all'argomento indicato e per questo me ne scuso in anticipo. Il mio post è una richiesta di informazioni, o meglio di aiuto. Questo mondo è per me sconosciuto, se non attraverso gli studi scolastici ed oggi mi trovo nella condizione di doverlo assolutamente conoscere per questioni professionali. Sembrerà ridicolo ma si tratta di un lancio di un prodotto che ha come base la conoscenza della seconda guerra mondiale. Dovendo simulare situazioni simili a quegli anni sto cercando di verificare dove poter trovare, ad esempio, delle tende per accampamenti, dei furgoni, degli autocarri del periodo o quantomeno che siano verosimili. Posso avere una mano?

Gian Domenico ha detto...

Purtroppo non è facile reperire quello che stai cercando. Prova a vedere sul sito di "Militaria alla Torre" di Bologna se c'è qualcosa che può servirti. Salutoni.
Gian Domenico